News, Vip

Arnold Schwarzenegger: compleanno con la ex moglie, ritorna il sereno?

01-08-2011

Arnold Schwarzenegger: compleanno con la ex moglie, ritorna il sereno?

Si ritorna a parlare del matrimonio fallito di Arnold Schwarzenegger. L’ex governatore della California aveva dichiarto di voler riconquistare sua moglie Maria Shriver, che intanto aveva chiesto il divorzio. L’impresa è sembrata sin da subito alquanto ardua, anche perché la Shriver non voleva più avere rapporti con l’ex marito. Sembrava insomma si fosse aperta una guerra, soprattutto perché Arnold Schwarzenegger non pagava gli alimenti alla ex moglie.

Ora però sembra esser tornato il sereno tra i due ex coniugi che hanno trascorso il compleanno di Arnold insieme. L’occasione di questa riconciliazione è avvenuta per un brutto incidente capitato al loro figlio Christopher, che è finito in ospedale dopo una giornata di surf. Nulla di grave per il loro figlioletto, ma Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger hanno ritrovato il modo per potersi parlare in modo sereno e civile.

La storia del figlio segreto non era andata giù alla ex moglie di Schwarzenegger, ma Maria sa quanto sia importante la sua famiglia e ha deciso di non allontanare il padre dai suoi figli. Ad Hollywood si parla già di riconciliazione, ma tutto è al momento ancora presto, aver trascorso un compleanno insieme non significa per forza che l’ex moglie abbia deciso di perdonarlo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?