News, Vip

Arnold Schwarzenegger era ignaro del figlio segreto

15-06-2011

Arnold Schwarzenegger era ignaro del figlio segreto

Continua a tenere banco sulle riviste di gossip Usa la vicenda del figlio segreto di Arnold Schwarzenegger. Ora a parlare è la donna che ha dato alla luce dieci anni fa questo bambino. Mildred Baena, per anni colf della famiglia Schwarzenegger, parla di questa storia che ha distrutto il matrimonio tra Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger. La donna ha voluto chiarire come in realtà all’inizio Arnold non sapesse assolutamente nulla del figlio segreto, quel bambino che più volte è stato ospitato dalla stessa famiglia.

E’ stata alla fine Maria Shriver ad accorgersi di una strana somiglianza tra il figlio della colf e suo marito Arnold Schwarzenegger. Così lo scorso anno, durante il giorno del Ringraziamento, le due donne si sono confrontate ed è emerso il grande segreto. Maria Shriver non ha ovviamente preso bene la cosa, ma ha provato a mandare lo stesso avanti il suo matrimonio, fino però a pochi mesi fa, quando ha chiesto il divorzio ad Arnold Schwarzenegger.

Inoltre la notizia di altre storielle avute dal marito, con altri presunti figli illeggittimi, ha in qualche modo condizionato ulteriormente Maria Shriver che non ha retto più la situazione. Intanto Arnold fa sapere di voler riconquistare sua moglie, ma l’impresa sembra più che ardua. Staremo a vedere.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?