News, Vip

Arnold Schwarzenegger non paga gli alimenti all’ex moglie

22-07-2011

Arnold Schwarzenegger non paga gli alimenti all’ex moglie

E’ iniziata la vera battaglia legale tra Arnold Schwarzenegger e l’ormai ex moglie Maria Shriver. L’annuncio del figlio segreto da parte dell’ex governatore della California ha rovinato il suo matrimonio ed ora la situazione sembra essere più complicata del previsto. La Shriver infatti non ci ha pensato su due volte nel chiedere il divorzio ad Arnold Schwarzenegger, anche perché ha poi scoperto che l’attore ha avuto numerose scappatelle e potrebbe avere anche altri figli illegittimi.

Schwarzenegger dal canto suo è sembrato molto sicuro di sé, insomma ha confessato il tradimento, ma non sembra voler passare dalla parte del torto. E’ inevitabile che qui la parte del traditore sia esclusivamente di Arnold Schwarzenegger, ma non ha alcuna intenzione di pagare. Anzi ha provato anche a riconquistare sua moglie, mossa ovviamente fallita.

Gli assi nella manica di Schwarzy non sono però terminati qui, ha tentato anche di far finta di niente, insomma mostrandosi ignaro di avere un figlio segreto. Arnold Schwarzenegger è consapevole che questo divorzio potrà costargli davvero tanto denaro e le sta provando tutte per evitare di sborsare fior fior di quattrini. Al momento l’ex governatore della California non ha intenzione di pagare gli alimenti all’ormai ex moglie e la battaglia legale è solo all’inizio!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?