News, Vip

Schwarzenegger spuntano altri due figli illegittimi

24-05-2011

Schwarzenegger spuntano altri due figli illegittimi

Continua il chiacchiericcio sul povero Arnold Schwarzenneger, preso ormai di mira dalle principali riviste di gossip americane. Il suo divorzio dalla moglie Maria Shriver aveva lasciato un pò tutti perplessi, visto che la notizia è stata comunicata senza che ci fossero state delle avvisaglie.

 

In realtà tra Arnold Schwarzenegger e sua moglie Maria le cose non funzionavano da un bel pò. Anche perché a quanto pare la donna era a conoscenza di qualche scappatella di troppo del marito, ma lo ha sempre perdonato. Difficile invece era riuscire a superare l’idea che suo marito avesse avuto un figlio illegittimo da un’altra donna e scoprirlo dopo ben dieci anni. La batosta è stata forte e Maria Shriver ha preferito porre fine ad un matrimonio che durava da 25 anni e che aveva creato una bella famiglia composta da quattro figli.

 

Arnold Schwarzenegger l’ha fatta grossa, ma a quanto pare non si tratta solamente di un figlio illegittimo, anzi arrivano dei rumors dall’attrice Jane Seymour che ha confessato la presenza di altri due figli illegittimi. La Seymour ha frequentato per anni Malibu, dove Schwarzenegger aveva praticamente una seconda vita, lì tutti sono a conoscenza dei flirt dell’ormai soprannominato “Inseminator“. La notizia non sembra aver avuto al momento una conferma, ma dopo quello che è accaduto si pensa che sia reale.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?