News, Vip

Francesco Totti e Ilary Blasi: una coppia buisness

28-07-2011

Francesco Totti e Ilary Blasi: una coppia buisness

Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato non solo un unione amorosa, ma da allora si è dato vita ad un vero e proprio buisness. La famiglia Totti è una delle più ricche del nostro Paese, Ilary Blasi guadagna circa 25 mila euro a puntata per i suoi programmi, mentre il capitano della Roma riesce a “raccimolare” 5 milioni all’anno. Insomma una bella sommetta che bisogna aggiungere ai contratti lavorativi in comune.

Francesco Totti e Ilary Blasi infatti sono molto richiesti dalle pubblicità, sono i testimonial della Vodafone, ma qui non è dato sapere quant’è il guadagno. Una coppia che funziona quindi non solo a livello sentimentale, ma soprattutto a livello economico. E’ però un periodo un pò particolare per Ilary Blasi che proprio in questi giorni è sulla bocca di tutti per le foto hot scattate a 18 anni e che ha rinnegato.

La bella Ilary si è detta alquanto pentita di quel servizio fotografico che le servì per guadagnare qualcosina in più per potersi comprare l’auto nuova. Inoltre la bella presentatrice ha dovuto fare anche i conti con il gossip più infido e per questo ha attaccato la Corona Star’s, rivista che sta iniziando ad ingranare più che bene. Quello che ha infastidito maggiormente la Blasi è il servizio fotografico in cui si mostrava la sua cellulite, ma se ce l’ha qual’è il problema? Mistero!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?