News, Vanity Fair

Ilary Blasi rinnega le foto di quando aveva 18 anni

26-07-2011

Ilary Blasi rinnega le foto di quando aveva 18 anni

La conduttrice de Le Iene, l’ abbia vista spesso sui giornali in servizi fotografici sexy, ma Ilary Blasi rinnega le foto per cui ha posato quando aveva 18 anni.

“Ero reduce da Miss Italia e volevo sfruttare il momento. Mi proposero di posare a Lampedusa, dissi di sì senza pensarci, non ci vedevo nulla di male”. racconta la moglie di Francesco Totti una volta tornata dalla vacanza a Ponza per un’ intervista a Vanity Fair . In quel momento mi interessavano i soldi, e mi pagavano bene. Mi sembrava una buona occasione per comprarmi la macchina. Invece, col senno di poi, era una fregatura che a distanza può anche fare male”.

Poi continua, Ilary, amareggiata:  “Usate in un altro contesto, e con malizia, immagini come quelle possono essere dannose. A 18 anni sei una ragazzina e c’è il desiderio di sentirsi attraenti, desiderate. Basta dare un’occhiata ai profili di Facebook: quante sono quelle che postano immagini provocanti, e non per questo cercano avventure particolari? Ma è in quel momento che si deve fare attenzione a non esagerare. La seduzione è un’arma che bisogna imparare presto a manovrare con cura, perché c’è sempre il pericolo di lanciare un messaggio ambiguo”.

Inoltre, raccotna di non aver apprezzato le paparazzate di Corona Star’s, dove mostravano le foto del suo lato b con la cellulite, dichiarando di aver subito una ritoccata con photoshop, dato che il suo lato b è perfetto..

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?