News, Vip

Francesco Totti e Ilary Blasi: piccola vacanza a Ponza

20-07-2011

Francesco Totti e Ilary Blasi: piccola vacanza a Ponza

Ultimi giorni di vacanza per Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti. In realtà il capitano della Roma in questi giorni si trova a Riscone di Brunico in ritiro con la squadra, ma ha approfittato di qualche giorno in più di riposo per godersi un altro pò di vacanza, questa volta sull’isola di Ponza. La coppia non era da sola, ma in compagnia della sorella di Ilary e anche dell’altro calciatore Marco Di Vaio.

Ilary Blasi è stata la protagonista di quest’estate con il suo topless davvero da urlo e un fisico ancora ben allenato. In realtà qualche pecca è stata evidenziata, ma è un “male” che colpisce tutte le donne ed è quasi impossibile riuscire ad evitarlo. Stiamo parlando ovviamente della cellulite, avvistata proprio sulle gambe della bella Ilary. Nessuno quindi è perfetto, anzi questi leggeri inestetismi rendono queste bellezze del piccolo schermo più umane e vicine alle donne comuni.

Dobbiamo dire che delle vacanze di Ilary Blasi sicuramente quello che è rimasto più impresso nella mente dei vari gossippari è stato il suo topless, la cellulite passa in secondo piano con un seno praticamente perfetto. Anche in questo caso le vip beccate senza reggiseno sono state molteplici, ultima in ordine di tempo è stata Valeria Marini. La burrosa Valeriona è stata anch’essa pizzicata in topless durante la sua vacanza a Gallipoli.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?