News, Vip

Samantha De Grenet ha la cellulite

21-07-2011

Samantha De Grenet ha la cellulite

Si sta godendo qualche giorno di vacanza anche la showgirl Samantha De Grenet, beccata qualche giorno fa con un costumino troppo striminzito per il suo decoltè. Anche la De Grenet non poteva mancare all’appuntamento vip in Costa Smeralda, un vero paradiso per chi ama il mare. La bella Samantha è da un bel pò di tempo che non si vede più in televisione, ha preferito occuparsi un pò di più di suo figlio Brando.

Certo è che la bella Samantha De Grenet continua a sfoderare un fisico davvero statuario, nonostante ormai abbia superato i quarant’anni la showgirl si mantiene bella in forma. Se il suo lato a è ancora bello sodo e motivo di invidie, non si può dire ci certo lo stesso del suo lato b. Anche Samantha De Grenet è stata beccata con la cellulite, a svelare le immagini che la incriminano è stata la Corona Star’s, rivista di Fabrizio Corona.

Qui la showgirl è stata fotografata di spalle e si intravede qualche segno di cellulite sul sedere e sulle gambe. La De Grenet è in ottima compagnia visto che anche Ilary Blasi ha la cellulite, diciamo che per le donne che hanno affrontato una gravidanza è più facile che emergano tali inestetismi, ma sicuramente resta il loro fisico più che invidiabile.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?