News, Vip

Elenoire Casalegno, un topless da 10 e lode

28-07-2011

Elenoire Casalegno, un topless da 10 e lode

Siparietto hot anche per la bella Elenoire Casalegno. La showgirl è sicuramente più famosa per i suoi gossip che per il lavoro, ma resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Anche Elenoire, in quest’estate dove il topless è diventato un must , regala ai fotografi una scena sexy da leccarsi i baffi. In vacanza a Formentera con la sua nuova fiamma Matteo Malacco, Elenoire mostra il suo fisico prorompente frutto di tanto sport e qualche dieta.

Poco importa se Valeria Marini e Simona Ventura inneggiano alla bellezza del grasso, è indubbiamente più piacevole vedere un fisico perfetto come quello di Elenoire Casalegno. La bella presentatrice non sfugge al topless stagionale, se infatti al mare lascia intravedere un capezzolo, in piscina con il suo Matteo si lascia totalmente andare e mostra un seno da dieci e lode. Potrà sicuramente in un futuro contare sul suo nuovo fidanzato per sistemare qualche imperfezione fisica, Matteo infatti è un chirurgo plastico, ma dobbiamo dire che al momento Elenoire Casalegno non ha mai fatto ricorso al bisturi, è tutta nature.

Chissà forse anche lei a sessantatre anni come Patty Pravo manterrà un topless da urlo. Visto quello che stiamo vedendo in giro, la Casalegno si dimostra una delle vip più toniche ed in forma e non sembra avere problemi di cellulite come Ilary Blasi.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?