Ti piace questo Articolo?
Leolino Bongiorno, ubriaco al volante di una Porche è stato denunciato.
Eh sì, anche i vip, o per meglio dire in questo caso, i figli dei vip, fanno danni, è proprio il caso di dirlo.
Stavolta, a far danni è stato il figlio più piccolo del famosissimo, ormai defunto da due anni, presentatore tv Mike Bongiorno. A far parlare di sé però, lo ha fatto proprio in negativo.
Il giovane è stato fermato ubriaco al volante di una bella Porche appartenente ad un amico e la sua giustificazione è stata che era la prima volta in vita sua che beveva.Brutta disavventura, quella del giovane ventiduenne, che è stato anche denunciato, con relativa decurtazione di dieci punti dalla patente e la segnalazione in Prefettura da parte della Polizia stradale.
E pensare che per l’ultimogenito dei suoi figli, il grande e simpatico Mike aveva mille e più progetti, sognando per lui una lunga e bella carriera nel mondo dello spettacolo. Invece Leonardo, meglio conosciuto da tutti proprio come Leolino, proprio come lo chiamava suo padre, ha deluso un po’ tutti, soprattutto la sua famiglia.Ultimamente era anche stato paparazzato con una bella ragazza, la giovane e bionda fidanzata. Chissà cosa ne penserebbe adesso il grande Mike Buongiorno.
Nell’anno 2009, proprio Mike Bongiorno, aveva progettato degli spot pubblicitari per Wind Infostrada, con Fiorello e proprio con il figlio Leolino, con il quale ci teneva molto a lavorare insieme nel mondo dello spettacolo. La famiglia poi, proprio dopo la sua morte, ha mandato in onda questi spot, per onorare il suo grande sogno nei confronti del figlio prediletto.
Attendiamo nuovi e positivi gossip e speriamo che Leolino non combini più guai…
cosa ne pensi?