Belen Rodriguez, News, Vip

Bianca Balti: “Gli italiani preferiscono me a Belen Rodriguez”

01-04-2011

Bianca Balti: “Gli italiani preferiscono me a Belen Rodriguez”

Bianca Balti dice che gli italiani preferiscono lei a Belen Rodriguez. Che la bella showgirl argentina Belen sia ormai sorpassata?

Questo ancora non è dato saperlo, ma la bella e famosa in tutto il mondo fotomodella italiana dice la sua!

La modella infatti, da poco tempo sostituisce la bella Belen Rodriguez negli spot pubblicitari della Tim e sostiene che gli italiani, e più precisamente le donne, la preferiscono alla showgirl argentina, che secondo lei, fino ad ora ha conquistato i cuori solo degli uomini italiani e non delle donne, appunto.

Bianca Balti è elegante e bellissima, a soli 27 anni è già sposata ed è anche madre di una bellissima bambina.

Si definisce timida, anche se proprio come la stessa Belen, ha posato nuda per Playboy.

Sicuramente però, Belen al suo confronto, lavorativamente parlando, è più completa, perché è anche presentatrice e da poco anche attrice, nonostante non parli ancora alla perfezione la lingua italiana. La Balti invece no, le hanno proposto finora solo cinepanettoni che ha rifiutato e momentaneamente appare nella pubblicità della Tim appunto, nella quale interpreta la Gioconda.

Inoltre, sempre riguardo al fatto di voler fare l’attrice, la Balti fino ad adesso ha preso parte solo ad un film di Abel Ferrara, “Go to tales”.

Si dice comunque che questa sarebbe pronta anche subito a fare una commedia comica, ma non volgare, come il personaggio che un po’ interpreta già facendo la Gioconda nello spot Tim.

Non si sa chi tra le due preferiscano gli italiani, o per meglio dire le italiane.. e voi chi preferite?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?