News, Vip

Aida Yespica è innamorata: Philipp Plein le ha rubato il cuore!

04-04-2011

Aida Yespica è innamorata: Philipp Plein le ha rubato il cuore!

Aida Yespica è innamorata: Philipp Plein le ha rubato il cuore!

 

Finalmente si torna a parlare di gossip al femminile ed anche a sfondo rosa, dopo tutti i turbolenti tradimenti in campo amoroso che ci sono stati tra i vip, anche tra la showgirl in questione e i suoi ex fidanzati.

Ma andiamo con ordine e raccontiamo per bene i fatti. Cosa è successo di preciso alla bella showgirl argentina?

Dunque, la bella Aida è stata paparazzata mentre, in una serata hot molto bollente, lei dava un bel bacio alla francese a Philipp Plein, stilista bavarese, che la bella showgirl argentina frequenta ormai da qualche mese.

Se si tratta di vero amore, questo ancora in realtà nessuno di noi può dirlo, ma i due in questione sono stati paparazzati a Milano mentre si scambiavano appunto effusioni e car

inerie molto intime per due che sono soltanto amici e quindi, semplicemente amici non sono, ma sicuramente tra la coppia c’è di mezzo qualcosa di più che un semplice legame di amicizia.

La Yespica ha passato davvero dei brutti momenti e difficoltà amorose, prima con Matteo Ferrari, dal quale ha avuto anche un figlio, poi con Teo Mammuccari, anche questa storia finita poi molto male. Forse adesso ci sarà un po’ di pace per la bella Aida.

Forse per lei stavolta, è davvero tornato il sole nel campo dei sentimenti, dopo la molta sfortuna che ha avuto in amore.

La soubrette sembra davvero che abbia perso la testa per l’aitante e bellissimo uomo con cui è stata fotografata e sembra veramente essere molto coinvolta dall’uomo.

Speriamo allora che per lei sia la volta buona ed aspettiamo prossime felici news!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?