News, Vip

Anna Tatangelo contro Tiziano Ferro e Laura Pausini

04-04-2011

Anna Tatangelo contro Tiziano Ferro e Laura Pausini

Anna Tatangelo contro Tiziano Ferro e Laura Pausini.

Eh già, ultimamente i vip si lamentano, a volte, come in questo caso, un po’ troppo, a quanto pare.

Infatti la bella, cantante Anna Tatangelo, ultimamente non ha mancato di fare critiche nei confronti dei suoi colleghi di lavoro, altri cantanti come lei, in realtà.

Dunque, a soli 24 anni, la giovane donna ha deciso di pubblicare un libro di sue memorie… a soli 24 anni???.. Mah! Comunque, l’ha scritto e soprattutto dentro ci ha scritto un po’ di tutto, soprattutto le critiche che non le sono mai mancate e spesso gratuite a dir la verità.

Prima accusa la cantante Laura Pausini, per averla sbeffeggiata copiandole una canzone, visto che la Tatangelo non era andata al concerto “Amiche per l’Abruzzo, al quale era invece stata invitata dalla Pausini.

Poi prosegue la pubblica lamentela, accusando il cantante Tiziano Ferro di continuare a sbeffeggiare il suo compagno nonche padre di suo figlio, Gigi D’Alessio.

Le critiche comunque, si estendono anche al suo compagno e chissà che nel libro non se ne trovino anche su tutta la sua famiglia!

Insomma, la cara Anna Tatangelo non ha risparmiato proprio nessuno a quanto pare e, si dice che sia molto accusatoria nei confronti di tutti, ma proprio di tutti quelli che l’hanno fino ad adesso sbeffeggiata pubblicamente, rendendola spesso ridicola. Vuoi che non piaccia molto alla gente, vuoi che si ponga con tutti in modo arrogante, insomma, le cose stanno così e si vede che lei è stanca di questa situazione.

Un po’ di sana e pura autoironia comunque non guasterebbe e forse gioverebbe anche di più alla sua immagine.

Attendiamo news e soprattutto le repliche dei diretti interessati, tirati in causa e criticati dalla Tatangelo!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?