News, Vip

Anna Tatangelo incinta?

01-08-2011

Anna Tatangelo incinta?

E’ tempo per le vip nostrane di fare i conti con le presunte gravidanze. Sembra in effetti un periodo molto fertile per il mondo dello spettacolo, la gravidanza più chiacchierata è stata senza dubbio quella di Alessia Marcuzzi, in attesa della sua prima bambina. Oggi però emerge un altro rumor non confermato che riguarda Anna Tatangelo. L’ex giudice di X Factor, che quest’anno sarà arricchito dalla presenza di Simona Ventura, Morgan, Arisa ed Elio, a quanto pare è incinta. La Tatangelo, che già ha un figlio con Gigi D’Alessio sarebbe in attesa del suo secondogenito.

Una notizia non confermata, ma che è stata alimentata da un malore che ha colpito Anna Tatangelo a Lecce durante un suo concerto. Nulla di grave, un semplice mancamento che ha fatto pensare alla possibilità di una nuova gravidanza. Ricordiamo come la Tatangelo ha appena 24 anni, ma da quando ha incontrato Gigi D’Alessio sembra esser cresciuta di minimo dieci anni. Si attende il loro matrimonio, che probabilmente non avverrà molto presto.

Non è però l’unica donna dello spettacolo ad insospettire i gossippari. Infatti si sospetta che anche Flavia Vento sia incinta, anche se forse la notizia più importante arriva dall’Inghilterra, dove inizia a pensare di una gravidanza per Kate Middleton. Chi delle tre sarà realmente incinta?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?