News, Vip

Woody Allen e Benigni: primo ciak a Roma

06-08-2011

Woody Allen e Benigni: primo ciak a Roma

Primo ciak per Bop Decameron anche per Roberto Benigni. Il celebre attore italiano finalmente ha iniziato a recitare per il nuovo film di Woody Allen, le cui riprese stanno avvenendo in questi giorni a Roma. Ovviamente il set è stato superblindato, Allen non vuole assolutamente che possa emergere qualche immagine esclusiva del suo nuovo film. Il primo ciak di Roberto Benigni è avvenuto in un ristorante famosissimo di Piazza del Popolo, il Bolognese, dove di solito è frequentato soprattutto dai politici.

Allen ha confermato anche Riccardo Scamarcio nel cast, ma Benigni ha un ruolo centralissimo nell’intera pellicola. Il protagonista assoluto è proprio l’attore toscano, tutti sono in effetti impazienti di scoprire quale sarà il risultato di questa grande pellicola. Ci sono grandi aspettative su Bop Decameron di Woody Allen, soprattutto perché ha scelto Roma, quindi l’Italia, come paesaggio, cornice del suo film.

Per il nostro Paese è davvero un grande onore e i nostri colori saranno così protagonisti anche nel mondo. Ovviamente sono le star hollywoodiane le vere protagoniste della pellicola, Allen ha scelto sì anche qualche attore italiano, ma si tratta di piccoli ruoli. Sono stati però scartati Manuela Arcuri e Gabriel Garko, quest’ultimi si rifaranno sicuramente con la fiction Sangue Caldo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?