News, TV

Sangue Caldo: Arcuri, Argento e Garko nella nuova fiction di Canale 5

29-07-2011

Sangue Caldo: Arcuri, Argento e Garko nella nuova fiction di Canale 5

C’è grande fermento per scoprire la nuova fiction di Canale 5 Sangue caldo. Il protagonista maschile sarà Gabriel Garko, assoluto re indiscusso delle fiction Mediaset, ma al suo fianco riavrà l’adorata compagna di set Manuela Arcuri. La coppia Arcuri-Garko sembra funzionare alla grande e i produttori di Mediaset hanno voluto riconfermarli anche in Sangue Caldo.

 

Nonostante Manuela Arcuri sia stata scartata da Woody Allen per il suo Bop Decameron, l’attrice di Latina sta avendo molte soddisfazioni dalle fiction. La bella Manuela non sembra essere fortunata in amore, ma è da un bel pò di anni che ha trovato un ottimo feeling lavorativo proprio con Gabril Garko e ovviamente la Mediaset. Sangue Caldo è una fiction ambientata negli anni 50′ nel periodo in cui ci fu la soppressione delle case chiuse. La storia ruota sempre intorno all’amore, alla forte passione e alla criminalità, un tris già visto anche in L’onore il rispetto.

 

A far compagnia a Gabriel Garko e Manuela Arcuri ci sarà anche Asia Argento, che ritorna così a lavorare per una fiction italiana. Asia interpreterà una prostituta che si innamorerà proprio di Garko e deciderà di cambiare vita. Questa sua partecipazione in Sangue Caldo testimonia ancora di più come Asia Argento non sia assolutamente incinta.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?