News, TV

Gabriel Garko: passione nelle fiction e in amore

29-07-2011

Gabriel Garko: passione nelle fiction e in amore

Periodo di intenso lavoro per l’attore italiano Gabriel Garko. Il bello delle fiction Mediaset è impegnatissimo sul set di L’onore e il rispetto-Parte terza, un tv-movie che gli ha garantito un enorme successo di pubblico in questi anni e la riconferma nelle grandi fiction targate Mediaset. Nonostante sia stato scartato da Woody Allen per il suo nuovo film italiano, insieme all’Arcuri e De Sica, Gabriel Garko non si è demoralizzato, per lui i progetti lavorativi sono davvero tanti.

 

E l’amore? Il bell’attore italiano non sembra in questo periodo intenzionato a dei rapporti seri e duraturi, dopo infatti la storia d’amore con Eva Grimaldi non ha avuto più storie serie con personaggi del mondo dello spettacolo, almeno non in maniera ufficiale. Gabriel Garko si ritiene un passionale, per lui il sesso è fondamentale in una coppia e quando non ha più voglia di fare l’amore con la sua donna, capisce che il fuoco della passione si è spento.

 

In questo momento Gabriel Garko ha confessato di frequentare una ragazza, ma non è una donna dello spettacolo e non sembrerebbe nemmeno una cosa tanto seria. Meglio a questo punto pensare soprattutto al lavoro, lo vedremo infatti già in autunno su Canale 5 con due fiction: Sangue Caldo e Faccia d’angelo, presentati durante i palinsesti Mediaset.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?