News, Vip

Rihanna continua il divertimento alle BARBADOS

09-08-2011

Rihanna continua il divertimento alle BARBADOS

La cantante Rihanna sta passando le vacanze estive nella sua terra con famiglia e amici e la star si fa notare più scatenata che mai!

Dopo averla vista nel video, alle prese con un balletto lesbo assieme ad un’ altra ragazza sfoggiando un costumino niente male, che fa notare tutte le meraviglie del suo davanzale, Rihanna continua a divertirsi e a far furore con i suoi amici, tra le onde dell’ oceano, proprio come David Beckham e la sua famiglia a Malibu.

Non sappiamo se la bella star, oltre a stare con gli amici, stia conoscendo qualcuno che le possa far perdere la testa anche a livello sentimentale, sappiamo pero’ che Rihanna ha dichiarato di voler un macho che a letto la sculacci, quindi uomini, siete stati informati di quello che la ragazza desidera e per cio’, fatevi avanti!

Una chioma inconfondibile, quella della giovane cantante, che mostra tutti i suoi ricci voluminosi e sexy; ama talmente tanto le sue vacanze, che si fa trasportante da un motoscafo a bordo di un gommone gonfiabile.

Come dire? Una matta scatenata!

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?