Ti piace questo Articolo?
Antonio Cassano è diventato papà!!! Intorno alle 4 del mattino di stamane 14 aprile 2011, alla Clinica privata milanese Madonnina, è nato il suo primogenito Christopher.
A dare la notizia alle 10.57 è stato il sito ufficiale del Milan che riportava il seguente comunicato: “Questa mattina è venuto alla luce Christopher Cassano. Tanti calorosi auguri a papà Antonio e mamma Carolina! – si legge – E’ così che si è svegliato oggi il Milan, con questa bella notizia, una novità lieta e positiva. E’ così che continua il bel momento del percorso di vita di Antonio Cassano. Un bel momento dal punto di vista umano, la gioia per la nascita di un figlio è qualcosa di unico ed irripetibile, ma anche dal punto di vista sportivo. (…) Bene Antonio, felicissimi per te! Tutti al Milan lo sono, dal presidente Berlusconi e da Adriano Galliani fino alla grande famiglia dei tuoi compagni e dei nostri tifosi”.
Erroneamente si era detto che il bimbo fosse nato a Genova ma presto la news è stata smentita. Il “Cassanino” pesava alla nascita 3,68 kg ed è sanissimo… E’ il frutto dell’amore tra il giocatore e la giovane pallanuotisa genovese Carolina Marcialis sposata il 19 giugno scorso a Portofino.
La paternità e il matrimonio sembrano aver fatto mettere la testa a posto al fantasista barese che in passato aveva creato problemi e discussioni in qualunque squadra militasse. Addirittura poche ore dopo la nascita di Christopher (a cui ha assistito), “Fantantonio” ha raggiunto i propri compagni milanisti per allenarsi insieme a loro.
Sembra proprio che al Milan in questo periodo sia tempo di nuovi amori (vedi la liason tra Pato e Barbara Berlusconi) e relazioni felici e durature.
Auguri allora al neo papà Antonio (o come direbbe Carlo Pellegatti, al Cappellaio Magico Cassano).
Valentina Bocchi
cosa ne pensi?