News, Vip

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: arriva un maschietto

04-08-2011

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: arriva un maschietto

Qualche mesetto fa Ilaria Spada mostrava fiera il suo pancino, ora l’attrice ha anche annunciato che si tratterà di un bel maschietto. Fiocco azzurro quindi per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, un amore nato in sordina, ma che subito si è dimostrato grande. Sono passati pochi mesi dal loro primo incontro, ma da allora non si sono più staccati. Li abbiamo visti anche travolti dalla passione in spiaggia, si sono goduti anche loro qualche giorno di vacanza, un pò di relax prima del grande evento.

Il bel maschietto nascerà a Dicembre, il tempo c’è ancora, ma ovviamente Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart non vedono l’ora di poter accogliere il futuro erede. C’è da dire che la coppia aveva intenzione di tenere nascosto il sesso del bambino sino alla sua nascita, ma alcune riviste sin troppo indiscrete sono riuscite a scoprirlo. Ilaria Spada pensa ovviamente anche al matrimonio con il suo Kim Rossi Stuart, la nascita del bambino è importante, ma sarà ancor più bello coronare il loro gran sogno d’amore con una promessa eterna.

Al momento non è dato sapere quando Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart potranno realmente sposarsi, prima c’è bisogno di sistemarsi con il nuovo arrivo e poi casomai quando sarà un pò più grandicello riuscire anche ad organizzare un bel matrimonio. Auguri!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?