News, Vip

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: passione travolgente in spiaggia

21-06-2011

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: passione travolgente in spiaggia

E’ davvero un momento magico per Ilaria Spada e il suo amato Kim Rossi Stuart. Nemmeno qualche settimana fa la coppia è uscita allo scoperto dopo qualche mese di frequentazione lontano dalla luce dei riflettori. Qualche maligno pensava che si trattasse di un semplice flirt, insomma la classica storiella tra due belli del mondo dello spettacolo. In realtà Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart fanno davvero sul serio ed ora la bella attrice, come sapete già da un pò di tempo, è incinta.

Un amore nato in maniera molto naturale, ma costantemente arricchito da una passione travolgente. Questo è il segreto della loro felicità, la passione è il primo ingrediente per un amore ben riuscito. Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart non riescono infatti a frenare il loro continuo desiderio di viversi totalmente, senza alcun problema. Così una bella giornata di sole si trasforma nella giusta occasione per una bella passeggiata sulla spiaggia di Sabaudia.

Qui Kim e Ilaria sono stati paparazzati dalla rivista Di Più mentre si scambiano baci davvero appassionati. Non riescono a stare l’uno lontano dall’altra e attendono con ansia il momento della nascita del loro primogenito. Nel frattempo Ilaria Spada ha dichiarato di recente che stanno pensando seriamente anche al matrimonio, probabilmente appena nascerà il bambino sarà organizzato anche quest’importantissimo evento. Auguri!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?