News, Vip

Natalie Portman ha dato alla luce un bel maschietto

15-06-2011

Natalie Portman ha dato alla luce un bel maschietto

Natalie Portman è diventata mamma. Secondo la rivista People l’attrice premio Oscar per la pellicola Il Cigno nero ha dato alla luce un bel maschietto. Una notizia che al momento però non sembra aver avuto alcuna ufficialità, anche per l’assoluta riservatezza che Natalie Portman ha chiesto per questo grande evento. Non si conosce ancora nulla sul parto, né tantomeno in quale clinica sia avvenuto.

Molto probabilmente tra qualche ora arriveranno delle notizie più dettagliate su quest’evento tanto atteso da Natalie Portman e riusciremo a capire anche quale sarà il nome di questo nuovo arrivato nel mondo di Hollywood. Sono numerose le star in dolce attesa nel panorama hollywoodiano, a breve anche Victoria Beckham darà alla luce la sua bambina. Non sono però solo le grandi star americane ad essere alle prese con una gravidanza, ma anche le nostre starlette del piccolo schermo sembrano fare a gara per sfornare nuovi bebé.

Stiamo praticamente seguendo ad esempio l’evoluzione della gravidanza di Alessia Marcuzzi, ogni settimana emergono nuove immagini sul suo stato interessante. Da poco tempo è uscita allo scoperto anche Ilaria Spada che renderà padre il bel Kim Rossi Stuart. Insomma continua il periodo fertile per le varie donne del mondo dello spettacolo e attendiamo nuove sorprese quest’estate che si prospetta infuocata.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?