News, Vip

William e Kate presto sposi: attentato fa saltare la luna di miele?

22-04-2011

William e Kate presto sposi: attentato fa saltare la luna di miele?

Il Principe William e la sua Kate Middleton si sposeranno il 29 aprile nella Cattedrale di Westminster tra vip e teste coronate, e i preparativi ormai a Londra fervono.

L’unico problema sarebbe però la luna di miele, forse a rischio per problemi di sicurezza, per minaccia di attentati.

La meta prescelta sarebbe infatti la Giordania, come svelato dal Sunday Telegraph. I due piccioncini dovrebbero fare un tour del paese e toccare anche la capitale Amman (dove Kate ha trascorso quasi tre anni della sua vita da bambina) ed infine far visita anche alla Regina Rania e al Re Abdullah.

Ma tutto questo non sarà forse possibile perchè già gruppi estremisti islamici (‘Musulmani contro le crociate’) hanno minacciato attentati qualora la coppia reale si recasse nel loro paese. Queste le parole riportate dalla stampa britannica “il giorno tanto sognato dalla nazione diventerà un incubo“.

Nel frattempo però tripudi di bandiere anglosassoni sono sparse per ogni via della città e anche a Palazzo Reale tutto sembra pronto per l’evento dell’anno. Il 20 di aprile la Regina Elisabetta ha infatti organizzato il pranzo ufficiale al Castello di Windsor per conoscere i genitori della futura sposa, mai incontrati prima. A Kate, che non ha origini blasonate, in questi giorni è stato anche assegnato uno stemma di famiglia, disegnato dal capo della scuola di araldica britannica.

L’unico dubbio non ancora sciolto è sull’abito da sposa di Kate.. Molte le indiscrezioni in merito ma nessuna confermata… Dovremmo aspettare ancora poco per sapere cosa indosserà la futura principessa… e lo scoprirete nella prossime news!!!

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?