News, Pomeriggio 5, TV, Uomini e Donne, Vip

Karim Capuano incidente: ancora in condizioni disperate è tenuto in vita da una macchina

27-04-2011

Karim Capuano incidente: ancora in condizioni disperate è tenuto in vita da una macchina

Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini & Donne, è ancora ricoverato in condizioni disperate all’ospedale San Camillo di Roma, in seguito al terribile incidente avvenuto l’8 aprile nella capitale.

Il giovane si trova nel reparto di rianimazione con alcune costole rotte ed un ematoma al polmone e viene tenuto in vita da una macchina, poichè non è in grado di respirare autonomamente. L’ematoma e la pressione al cervello, sono le cose che preoccupano di più i medici dell’ospedale, che stanno facendo di tutto per salvargli la vita.

La sorella Paola, intervenuta telefonicamente qualche giorno fa nel programma Pomeriggio5 condotto da Barbara D’Urso, ha voluto informare i suoi fans affermando che “Purtroppo le condizioni di mio fratello non sono buone, non è ancora fuori pericolo e non risponde ancora agli stimoli che i medici gli provocano. Bisogna solo aspettare e attendere buone notizie.” L’amico Remo Angeloni, che era con lui sulla smart il giorno dell’incidente, si dispera e continua a dire: “Karim mi ha salvato la vita”.

cosa ne pensi?