News, Pomeriggio 5, TV, Vip

Karim Capuano in fin di vita. Remo Angeloni afferma a Pomeriggio5: “Karim mi ha salvato la vita”

21-04-2011

Karim Capuano in fin di vita. Remo Angeloni afferma a Pomeriggio5: “Karim mi ha salvato la vita”

“Karim Capuano mi ha salvato la vita”. Queste parole sono di Remo Angeloni, il fotografo amico di Karim che si trovava in macchina con lui durante il terribile incidente che i due hanno avuto mentre viaggiavano su una Smart al km 44 della via Appia.

Angeloni è uscito dall’ospedale pochi giorni fa e se l’è cavata solo con qualche punto sulla faccia e in testa ma in esclusiva a Pomeriggio 5, ci ha tenuto a far sapere che sta pregando per il suo amico Karim che l’ha salvato da un’orribile tragedia e ora si trova in un letto di ospedale a lottare tra la vita e la morte. Pare infatti che durante l’impatto Karim abbia avuto il gesto istintivo di proteggerlo dall’urto con il suo corpo.

Un’altra cosa che il fotografo tiene a precisare è che Karim non poteva essere ubriaco alla guida perchè i due avevano solo preso un aperitivo poco prima. Probabilmente il tasso alcolemico trovato nel sangue era così altro perchè l’ex tronista in quei giorni stava assumendo una medicina alcolica per gli abbassamenti di voce.

Comunque sia l’ipotesi della morte per Karim non è così distante dalla realtà. Anche la sorella Paola, indignata per le continue cattiverie che circolano sul fratello, è intervenuta nei giorni scorsi, sempre nel programma di Barbara D’Urso, per aggiornare sulle condizioni del fratello: ““Le condizioni non sono buone. Non è ancora fuori pericolo. Non risponde ancora agli stimoli che i medici gli provocano. … Nessuno si esprime, bisogna solo attendere, a problemi con la pressione al cervello, nessuno ci sa dire quello che accadrà. Ha delle costole rotte e un ematoma nel polmone, infatti è intubato perché non riesce a respirare naturalmente”.

Retiamo in attesa e aspettiamo, speriamo, sviluppi positivi…

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?