News

Anna Falchi bacia Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa! Ecco le foto!

28-04-2011

Anna Falchi bacia Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa! Ecco le foto!

Storia d’ amore, ormai naufragata del tutto, quella tra la bella Anna Falchi e l’imprenditore Denny Montesi.

L’ attrice finlandese non ha più segreti ed è uscita allo scoperto: la sua nuova fiamma ha il nome di Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa, con il quale è stata paparazzata , grazie ai fotografi della rivista Novella 2000, durante una passegiata notturna e romantica nel cuore di Roma. Non sono mancati i baci, gli abbracci e le tenere carezze tra i due piccioncini..

Andrea Ruggeri pare essere un ex avvocato, ma attualmente è uno degli autori del talk show politico “L’ ultima parola” , in onda su Raidue.

La frequentazione sembra, grazie a voci indiscrete, che risalga già a qualche mese fa, ma solo ora pare che Anna Falchi abbia concretizzato il tutto, dimostrandolo anche a tutta Italia. La bella attrice ha aspettato un po’ di tempo, proprio per capire se Andrea fosse la persona giusta, soprattutto dopo le ultime delusioni d’amore importanti come con Stefano Ricucci e Denny Montesi dal quale ha avuto la piccola Alyssa, nata il 28 ottobre 2010 e che ora ha solo 6 mesi.

Per ora Anna sembra più splendida che mai: gli occhi le brillano e parlano d’ amore, sembra essere serena e felice.. C’è già chi parla di matrimonio, ma forse è troppo affrettato per dirlo..

Speriamo che questa volta duri molto e che la finlandese possa essere felice al fianco del suo Andrea, buttandosi al passato tutte le brutte sofferenze  che alcuni uomini le hanno fatto passare.

 

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?