News

Carla Bruni incinta: shopping premaman da H&M

09-05-2011

Carla Bruni incinta: shopping premaman da H&M

In Francia non si fa altro che parlare della possibile gravidanza della Premiere Dame Carla Bruni. Le voci ormai sono diventate sempre più insistenti e il silenzio di Carlà non fa altro che insospettire ancora di più i vari gossippari. All’Eliseo tutto tace, nemmeno Nicolas Sarkozy ha voluto giustamente parlare della sua situazione privata.

E’ inevitabile però che la coppia sia al centro dell’attenzione, anche perché Sarkozy una famiglia e dei figli ce li ha già avuti dal precedente matrimonio. Ora però nel suo cuore c’è solo Carla Bruni e l’ex modella italiana non ha mai negato di voler metter su famiglia con il suo amato Premier. Questa volta la rivista francese Voici sembra essere davvero sicura della gravidanza della Bruni, tant’è che proprio oggi apre la sua rivista con un titolo che di certo non ha bisogno di spiegazioni: “Il suo primo shopping da futura mamma“.

Il settimanale di gossip francese si concentra principalmente su un evento accaduto circa due settimane fa, quando Carla Bruni è stata avvistata, in compagnia della sua fidata guardia del corpo, in un negozio della catena di abbigliamento H&M, ad acquistare 300 euro di abiti premaman. A questo punto non sembrano esserci molti dubbi sulla gravidanza di Carla Bruni, ma meglio attendere ulteriori conferme dai diretti interessati.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?