News, Vip

David Beckham: grave incidente d’auto a Los Angeles

10-05-2011

David Beckham: grave incidente d’auto a Los Angeles

David Beckham ha avuto un incidente d’auto a Los Angeles.

Anche i vip molto importanti, quelli che sono sempre sulle prime pagine dei giornali, come per esempio proprio il bel calciatore di cui stiamo parlando, incorrono in spiacevoli situazioni.

Per David Beckham però, sono stati attimi di puro terrore e panico, perché l’incidente di cui stiamo parlando è stato davvero terribile e pauroso.

Il calciatore però, per fortuna non ha riportato lesioni di nessun tipo e ne è uscito miracolosamente illeso.

L’incidente si è verificato nello stato della California, nella parte meridionale della zona, in una tra le autostrade più affollate. La Cadillac nera del calciatore si è scontrata con una Mercedes sulla corsia d’emergenza, vicino a Torrance.

L’autista della Mercedes è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale mentre appunto il calciatore, ne è uscito miracolosamente illeso.

Le dinamiche dell’incidente restano ancora bene da chiarire, ma pare che la Mercedes fosse ferma in panne nella corsia di emergenza e che sia stato proprio David Beckham a tamponarla a gran velocità. Il bello e tenebroso calciatore però, è stato sciolto da qualsiasi tipo di accusa e colpa e non è stato né denunciato né fermato dalla polizia. Sarà merito della sua grande popolarità?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?