L'isola dei famosi, News, Nina Moric

Laerte Pappalardo ritorna dalla fidanzata Alessandra, addio Nina Moric!

16-05-2011

Laerte Pappalardo ritorna dalla fidanzata Alessandra, addio Nina Moric!

Per Laerte Pappardo e Nina Moric sembrava dovesse scoppiare la passione una volta terminata L’isola dei famosi ed invece le loro strade si sono già separate. Pappalardo Jr aveva dichiarato più volte che la sua attrazione per la bella modella croata era più mentale che fisica, anche se probabilmente un pensierino ce l’aveva fatto. Sta di fatto che tra i due amici isolani non è scoccata la scintilla della passione e ognuno ha preso la propria strada sentimentale.

 

Laerte Pappalardo è stato infatti già beccato per le strade romane in compagnia di Alessandra Junke, sua fidanzata anche prima che Laerte approdasse a L’isola dei famosi. Laerte e Alessandra si sono scambiati dei baci davvero infuocati, a testimonianza di come la lontananza forzata abbia aumentato la loro passione e il forte desiderio, altro che Nina Moric! L’ex di Fabrizio Corona invece sembra sia ritornata dall’ex fidanzato Tommy Chiabra, per il quale non ha mai dimostrato chissà quanto amore.

 

Che sia solo un modo per non sentirsi sola? La povera Nina Moric non se la passa molto bene a livello sentimentale e ovunque si giri non fa altro che vedere l’immagine dell’ex marito tra le braccia di Belen Rodriguez, mentre lei non riesce proprio ad essere felice. Sembrava che con Laerte Pappalardo potesse nascere qualcosa, ma nulla di fatto. Forza Nina!

cosa ne pensi?