News, TV, Vip

Lamberto Sposini apre gli occhi. Migliorano lentamente le condizioni di salute

17-05-2011

Lamberto Sposini apre gli occhi. Migliorano lentamente le condizioni di salute

Le condizioni del giornalista stanno migliorando, anche se in modo lento, ma ieri ha aperto gli occhi sia in modo spontaneo, sia dopo la stimolazione, manifestando un piccolo miglioramento nel recupero della coscienza.

 

Finalmente, possiamo comniciare a darvi buone notizie, riguardo allo stato di salute del conduttore Lamberto Sposini, dopo che il 29 aprile è stato colpito da un ematoma cerebrale.

 

Diciamo che la prognosi, rimane comunque riservata  e i medici, che lo seguono ormai da quel brutto giorno, Giulio Maira e Rodolfo Proietti, rilasciano le seguenti dichiarazioni: “Prosegue il lento miglioramento delle condizioni neurologiche del conduttore – giornalista Lamberto Sposini, ancora ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva del Policlinico universitario A. Gemelli di Roma. La prognosi rimane ancora riservata.”


Per il momento, non vi possiamo dire di più a rigurdo, ma comunque, anche se in modo molto lento, le funzioni neurologiche dell’ amato conduttore de “La Vita in Diretta“, stanno migliorando.

 

I fans, i suoi cari e i colleghi, sono molto preoccupati, ma sempre vicino a lui e, nella trasmissione che conduce tutti i giorni al fianco di Mara Venier che in trasmissione ha espresso il suo dolore in lacrime (video), la sua mancanza , sia in modo fisico che in modo mentale, è molto sentita, perchè, anche se spesso lo reputavano un po’ “cattivello e pignolo” nei suoi modi di fare, è sempre stato comunque, amato e stimato da tutti e il pubblico lo rivuole al più presto!

 

Anche Karim Capuano si è risvegliato dal coma, dopo quel brutto incidente in auto. Quindi Forza Lamberto , tutti sono accanto a te! Continua a lottare che ce la farai!

Cristina Lioci


Cosa ti piace?

cosa ne pensi?