News, Video

Ivan Stoiljkovic il bambino magnetico: Da X-Men alla realtà, ecco Magneto (il Video)

20-05-2011

Ivan Stoiljkovic il bambino magnetico: Da X-Men alla realtà, ecco Magneto (il Video)

A pochi giorni dall’uscita del nuovo film X-MEN L’Inizio sembra che il mondo abbia trovato il vero Magneto. Si chiama Ivan Stoiljkovic ed è un bambino croato di 6 anni che ha una grande particolarità: è “magnetico“. Il Ivan infatti, ha la capacità di attirare a se oggetti metallici di qualsiasi forma e peso.

 

Ivan, immortalato in un video nel quale si vede che attira su di sé cellulari, forchette, pentole ed altri materiali metallici, oltre a questa dote è un bambino normale, leggermente in carne ma che come tutti quelli della sua età gioca a calcio nel giardino di casa e come hobby sta imparando a suonare la fisarmonica.

 

Per ora nessuna spiegazione su tale capacità è ancora stata fornita dagli scienziati e dai medici che, incuriositi dalle immagini rimbalzate in tutto il mondo, si sono recati direttamente a Koprivnica (paese natale di Ivan) per far luce su questo mistero.

In attesa di ulteriori sviluppi non ci resta che consigliare alla Marvel di scritturare il prima possibile il piccolo Ivan per il prossimo film sugli X-MEN garantendo prestazioni eccezionali senza l’ausilio della costosissima Computer Graphics; ed al piccolo Ivan consigliamo di tenersi alla larga dalla cucina, troppi coltelli..

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?