Elisabetta Canalis, News, Video, Vogue

Elisabetta Canalis posa per Vogue. Foto e Video

23-05-2011

Elisabetta Canalis posa per Vogue. Foto e Video

Elisabetta Canalis ormai Americana d’adozione continua la sua lunga e difficile scalata al successo ed alla fama internazionale facendo incetta di servizi per le riviste più blasonate di tutto il mondo.

 

Ultimamente abbiamo visto la Canalis nuda per la Peta, però  questa volta l’ex velina ha fatto il salto di qualità ed eccola posare per Vogue in servizio piccante che uscirà nel numero del mese di giugno per l’edizione spagnola del mensile di moda più importante al mondo.

 

Il Lancio dell’articolo è anticipato da un video che riesce a mette in evidenza tutta la sensualità della Canalis ed a dimostrare quanta strada abbia fatto l’ex Velina di Strisci al Notizia. La fidanzata di George Clooney posa in maniera maliziosa sfoggiando una sensualità inaspettata ed un fascino che farà gola a molte colleghe.

 

Se in Italia Elisabetta non riesce a “sfondare” come si meriterebbe gli spagnoli impazziscono per lei, infatti Elisabetta sexy per DT fu soprannominata dalla rivista iberica ‘furia italiana‘ e fu inserita fra le 50 chicas mas sexy del mundo”.

Insomma, Elisabetta ha talento da vendere ma purtroppo, come accade spesso, nessuno è profeta in Patria pertanto le auguriamo che prosegua con questa sua costante ascesa nel panorama internazionale e speriamo riesca anche a risolvere e smentire le ultime news “gossippare” che parlano di una imminente rottura della sua relazione con il bel Geroge Clooney.

 

Per ora non ci resta che fare i complimenti alla “Ely Nazionale”, sempre più bella e sempre più brava.

 

cosa ne pensi?