News, TV

Melita Toniolo al silicone? Sì, ma solo per finta!

25-05-2011

Melita Toniolo al silicone? Sì, ma solo per finta!

Come sappiamo, il caldo sta facendo impazzire tutti e la voglia di apparire più belli è sempre alle porte!

Ora tocca alla nostra Melita Toniolo a fare i conti con l’ estetica: l’ ex valletta di Colorado Cafè avrebbe deciso di farsi un ritocchino al viso, non accorgendosi forse di aver troppo esagerato…

Gli zigomi sono enormi, proprio come quelli di Nina Moric, e le labbra??? Pare la Ferilli!! Ovviamente è tutta una finzione, perchè la bella Diavolita di Italia 1, si trovava sul set di una trasmissione estiva che andrà in onda a tempo breve, molto probabilmente su italia 1..

 

La giovane Melita è stata fotografata assieme alla presenza di Omar Fantini, conduttore di Comedy Central su Sky, quindi presumiamo che ci sarà anche lui all’ interno del programma.

 

Del format ancora non si sa molto, anche perchè per il momento le informazioni sono top secret, ma si può presumere che l’ ex gieffina, che appare in una forma strepitosa pronta per la prova costume, possa partecipare ad un programma che si divertirà a prendere in giro le star che hanno osato con il chirurgo estetico…

 

Melita ha sempre dichiarato di essere totalmente naturale e che per ora non avrebbe bisogno di nessun “ritocchino”.. Poi chissà, magari fra qualche anno, la diavolita potrà cambiare idea e osare per un lato b alla Belen Rodriguez..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?