News, Tamarreide, TV

Tamarreide: Marika Baldini avvistata in atteggiamenti intimi con il menager

18-07-2011

Tamarreide: Marika Baldini avvistata in atteggiamenti intimi con il menager

Stasera andrà in onda la dove i protagonisti sono i Tamarri d’ Italia.

Questa, sarà la terzultima , visto che il reality è comporto da 8 puntate, ma essendo registrato, noi di Gossip.likers.it, vi aggiorniamo su quello che accade attualmente nel “mondo reale”.

Per la protagonista romana, Marika Baldini, questi sono giorni d’ oro: la giovane, sta lavorando moltissimo come vocalist nei locli d’ Italia, lavora come modella per alcuni servizi fotografici ed è molto amata e desiderata soprattutto dal pubblico maschile , ma anche quello femminile..

Infatti , era stata avvistata al Playaz Club mentre baciava una donna (una sua collega cubista) prima che entrasse nel reality, poi a Tamarreide è stata seguita per la sua storia complicata con Maicol Ribeca e ora è stata fotografata in atteggiamenti intimi con il suo menager Christian Di Maggio, mentre lei era in bikini.

Non sappiamo cosa realmente ci sia tra di loro, ma sicuramente il rapporto non si ferma solo e unicamente al lavoro, anche perchè Marika scrive sulla pagine di Facebook del menager le seguenti parole: “Ormai sto più con te che con mia madre.. Mi adotterai prima o poi! Sei l’ agente più complicato del mondo , ma con tante palle.. Ti voglio bene”

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?