News, Tamarreide, TV

Tamarreide: Maicol litiga con Marika e bacia un’ altra

05-07-2011

Tamarreide: Maicol litiga con Marika e bacia un’ altra

Ieri è andata in onda la quarta puntata, dove abbiamo visto l’ entrata di una nuova coinquilina, la rockettara Ketty Passa.

Ma i colpi di scena, non sono terminati perchè l’ inizio della trasmissione, ha voluto farci vedere il confronto tra due società diverse: i tamarri e i nobili.

 

I ragazzi del reality, sono stati invitati a casa di Tommaso de Mottoni y Palacios, ex concorrente del Grande Fratello 9 e nobile, per imparare un po’ di Galateo, ma la vicenda non si è rivelata molto utile per i protagonisti di Tamarreide, dato che si sono sentiti offesi e aggrediti dal nobile.

Dopodichè, i tamarri vengono portati alle Terme, per divertirsi e rilassarsi un po’ e quando si trovano tutti in acqua in costume da bagno, si divertono al gioco delle “classifiche”: i ragazzi danno i votti alle ragazze su lato b e lato a e viceversa.. Ketty e Melissa, però, non sonon contente di questo gioco e si sentono un po’ umiliate, essendo un po’ più “rotondette” rispetto a Marika e Cristina.


La puntata va avanti con la litigata tra Maicol e Marika, perchè non riescono a far sviluppare la loro storia: lei per il timore di essere tradita e lui perchè dichiara di ricevere solo sesso, da parte della ragazza; quindi per questo, lo spogliarellista, decide di portare nel pullman, la ragazza che la settimana scorsa aveva conosciuto e baciato in discoteca.

Ovviamente Marika, molto arrabbiata ha deciso di ribellarsi e di chiudere, forse del tutto, con Maicol.

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?