News, Tamarreide

Tamarreide: Cristiana e Marika deluse da Claudio e Manuel

28-06-2011

Tamarreide: Cristiana e Marika deluse da Claudio e Manuel

Nella puntata di ieri sera, del nuovo reality trash di Italia 1 , Tamarreide, condotto da Fiammetta Cicogna, sono avvenuti molti colpi di scena e intrecci amorosi.

Sono due le “coppie” formate all’ interno del programma: quella tra Cristiana Ambrosoli, figlia della famosa azienda e il coatto Claudio e quella formata da la sexy Marika e il cubista Manuel.

Claudio, ha voluto mettere le cose in chiaro fin dall’ inizio con Cristiana, dicendo che con lei era una storia di sesso e , che se lui avesse visto qualche bella ragazza in giro per Firenze, (3 tappa in cui i tamarri hanno effettuato le registrazioni), le avrebbe preso il numero.. Infatti, una volta recati in discoteca, al Tenax, dove hanno fatto animazione sul cubo, una ragazza molto appariscente si è avvicinata ad Claudio, provocandolo e lui si è dato da fare con tanto di strusciamento, assieme all’ altro tamarro Manuel..

Cristiana, appena si è accorta del fatto, ha creato una scena di gelosia, spingendo Claudio e andando via piangendo.

Anche Marika, è rimasta molto delusa dal comportamento di Manuel, dato che sembrava stesse nascendo qualcosa tra di loro, allora per farlo ingelosire ha tirato in ballo il giovane siciliano Antonio, come ripiego.

Dobbiamo attendere la settimana prossima, sempre se il programma non sarà sospeso, per capire se le coppie andranno avanti, o ognuno per la sua strada..

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?