News, Tamarreide, TV

Tamarreide: forse sospensione del programma tv

28-06-2011

Tamarreide: forse sospensione del programma tv

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del programma trash Tamarreide, reality dove i protagonisti sono i tamarri d’ Italia..

Ieri sera, si trovavano a Firenze, la città dell’ amore, ma più che di amore, i tamarri non facevano altro che parlare di sesso.. I ragazzi sono stati portati nella discoteca più “in” della città fiorentina , il Tenax, vestendoli da cubisti: le ragazze da casalinghe sexy, con tanto di ciglia finte, extra lunghe e colorate e i maschietti con pantaloni attillati, bretelle fluorescenti con tanto di pettorali e addominali in bella vista..

 

Questa messa in onda, non è stata gradita nè dal Codacons, che fin dalla prima puntata è sempre stato contro il programma e nè dall’ Associazione italiana Genitori.
“Riceviamo da molti genitori messaggi di indignazione, unita a preoccupazione – afferma il presidente Davide Guarneri – a fronte della proposta, per la seconda settimana, di questa sorta di ‘Grande Fratello’ di tamarri già nei giorni scorsi abbiamo inoltrato le opportune denunce al Comitato di applicazione del Codice Media e Minori, auspicando una celere valutazione del programma. Ci parrebbe segno di saggezza e rispetto delle scelte dei telespettatori la scelta, da parte di Mediaset, di sospendere la programmazione già dalla settimana prossima”.

Non sappiamo se la richiesta verrà accolta da Mediaset, ma se i presidenti avessero un po’ di buon senso…

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?