News, Valeria Marini, Vip

Valeria Marini: “Finalmente mi sposo!” Mistero sul futuro sposo

30-05-2011

Valeria Marini: “Finalmente mi sposo!” Mistero sul futuro sposo

Dopo il matrimonio dei neo – sposini reali Kate e William, la voglia di sposarsi è pervenuta anche alle nostre star italiane, come ad esempio è successo il 28 maggio a Maddalena Corvaglia, ma soprattutto come succederà a breve alla nostra Valeria Marini!

 

Incredibilmente, la Valeriona nazionale, che proprio pochi mesi fa esprimeva il desiderio di una gravidanza, ora ha il potere di crearsi una famiglia tutta sua, perchè finalmente ha trovato l’ uomo giusto con il quale avrebbe deciso di sposarsi!

 

Purtroppo , non ci ha voluto regalare la gioia di conoscere nè il nome e nè i dettagli del futuro marito e quindi per ora, rispettiamo la scelta di tenerlo tutto per se: non ha voluto svelare neanche la data del matrimonio, quindi ci resta che attendere..

 

Ricordiamo la storia più importante e duratura di Valeria Marini, che fu quella con l’ imprenditore Cecchi Gori. Dopo quella relazione, ne sono passati di anni per vedere la bionda showgirl, innamorata come quei tempi: “Il valore della famiglia in primis, credo che una base solida di affetti determini anche il segreto del successo di una persona da un punto di vista professionale” – ci racconta Valeria che adora i bambini. A questo proposito , si rivolge ai single che vorrebbero diventare genitori: “Ci sono single di fatto con un’organizzazione di vita tale da poter dare al bambino tutto ciò di cui ha bisogno. Molte attrici nel mondo hanno adottato un bambino da sole e successivamente hanno avuto altri figli naturali con il loro compagno“.

In bocca al lupo per tutto cara Valeriona!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?