News, TV

Rudy Zerbi è il figlio di Davide Mengacci.

31-05-2011

Rudy Zerbi è il figlio di Davide Mengacci.

Ultimamente, una notizia ha fatto rimanere a bocca aperta molte persone, ed è quella che Rudy Zerbi, discografico e giudice severo al programma “Italia’ s got talent“, è il figlio del conduttore di Cuochi senza frontiere, Davide Mengacci.

Guardandoli bene, i due si assomigliano molto, e anche la parlata non è molto differente.

Rudy, ha confessato in un ‘ intervista, di aver voluto prendere il cognome della madre, per non apparire al pubblico come un “raccomandato” e quindi, figlio d’ arte, e anche per evitare le malelingue nel mondo dello spettacolo.

A questo punto, possiamo dire che Rudy è pienamente sicuro di sè, anche già lo avevamo notato, ma questa notizia gli fa ancora più onore.

 

Tempo fa, il discografico Zerbi, aveva accennato ad “Amici di Maria de Filippi“, di avere un padre dal nome Davide, mentre Mengacci aveva raccontato al settimanale ‘Chi’ in un’intervista parecchi anni fa, di avere tre figli senza pero’, svelare troppi dettagli, ma dicendo che uno dei tre si chiamava Rudy.

 

Pare che la rivelazione sia stata fatta su facebook, da una certa Irene, che alla domanda di un ragazzo, che chiedeva chi fosse il padre famoso di Zerbi, la ragazza avrebbe risposto: “E’ Mengacci!”

Per noi non è un raccomandato, anche se è figlio del celebre Davide, ma è un serio professionista!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?