News, Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gianfranco e Valeria prima notte d’amore

02-06-2011

Uomini e Donne: Gianfranco e Valeria prima notte d’amore

Quest’anno la trasmissione Uomini e Donne ha regalato nuove coppie a destra e a manca. Ultimamente si parla moltissimo della passione travolgente scoppiata tra Giulia Montanarini e il suo nuovo fidanzato Alessio, scelta quantomai azzeccata. Non vogliono però essere da meno neanche Gianfranco Apicerni e la sua Valeria, che hanno sbandierato ai quattro venti la loro intimità.

 

L’ex tronista romano a quanto pare aspettava con ansia la prima notte d’amore con la sua Valeria e dalle sue parole, rilasciate sul settimanale Visto, sembra proprio che l’affinità fisica tra i due funziona alla grande. Mentre insomma altre coppie preferiscono parlare di amore, qui ci sembra che Gianfranco e Valeria puntano tutto più sulla loro relazione fisica. Anche perché la stessa ragazza ha confermato che non si aspettava tanta premura e affetto da parte di Gianfranco in questa prima notte d’amore.

 

Chissà cosa penserà Alessandra, la corteggiatrice che da tutti è stata definita un’attrice, ma che forse alla fine qualche sentimento lo provava realmente per il bel Gianfranco. A vincere però è stata la più giovane e sensuale Valeria che ha fatto letteralmente impazzire l’ormone del tronista. Ci chiediamo se nella prossima intervista i due ragazzi parleranno di qualcosa un pò più costruttivo o della solita notte d’amore, noi siamo per i sentimenti!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?