News, TV

U&D: Gianfranco e Valeria, problemi di gelosia

17-06-2011

U&D: Gianfranco e Valeria, problemi di gelosia

Il programma Uomini e Donne è finito da un bel pezzo, ma emergono ogni giorno nuove notizie sulle coppie appena nate e sui nuovi tronisti. Uomini e Donne è ambito da molti ragazzi, ma anche da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. La bella Lory Del Santo si era già proposta per il trono di Uomini e Donne, visto il rapporto non più così stabile con Rocco Pietrantonio. Intanto però vogliamo parlarvi di una coppia appena nata grazie al programma televisivo e che ha già fatto parlare di sé per un’intervista molto particolare.

Come ricorderete Gianfranco Apicerni aveva raccontato la sua prima notte d’amore con Valeria, confermando un feeling fisico davvero importante. Ora però sono entrati in ballo i sentimenti per Gianfranco e Valeria ed iniziano anche ad emergere i primi problemi di gelosia. Abitando lontati l’uno dall’altro, Valeria in Sardegna e Gianfranco a Roma, il tempo per stare insieme è davvero poco e a quanto pare Valeria non riesce a tenere a freno la sua gelosia.

La bella ragazza sarda vorrebbe tenere sempre sotto controllo il suo fidanzato, ma non è possibile. Questa gelosia infastidisce un pò Gianfranco, ma è probabile che il problema si risolva con una convivenza. Dopo le vacanze estive i due potrebbero infatti andare ad abitare insieme a Roma.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?