News, Uomini e Donne, Vip

Karim Capuano: non recupera la memoria a breve termine

03-06-2011

Karim Capuano: non recupera la memoria a breve termine

Da un po’ di tempo non si avevano notizie sulle condizioni di Karim Capuano, rimasto coinvolto in un tragico incidente lo scorso 8 aprile. L’ex tronista di Uomini e donne è ancora ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma e le sue condizioni, nonostante dei piccoli miglioramenti, rimangono critiche. Karim non sembrerebbe essere più in pericolo di vita ma ha perso la memoria a breve termine e non ricorda più nulla dell’incidente e dei momenti che l’hanno preceduto. La Polizia confidava nel poter ricostruire, grazie al suo aiuto, la corretta dinamica dell’incidente ma come afferma la sorella di Karim : “Ha dei vuoti di memoria evidenti, dobbiamo avere pazienza, così ci dicono i dottori“.

 

Karim era stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche ed in coma farmacologico per agevolare il riassorbimento di un ematoma al polmone che gli impediva di respirare autonomamente. Per settimane il Capuano è rimasto attaccato ad un respiratore, passato il pericolo a circa venti giorni di distanza dall’incidente, il risveglio dal coma. Il terribile scontro avvenuto sulla via Appia sembra aver davvero segnato uno tra i primi tronisti di Uomini e Donne speriamo però sia solo una condizione transitoria e che Karim possa tornare al più presto alla vita normale.

 

Corre subito alla mente anche la situazione di Lamberto Sposini che, a differenza di Karim, ha perso completamente, o quasi, la memoria. Un grosso in bocca al lupo anche a Lamberto e l’augurio di tornare al più presto dai suoi cari ed al timone de La Vita in Diretta

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?