News, Uomini e Donne

Karim Capuano ritrova la vita

21-07-2011

Karim Capuano ritrova la vita

Sono stati mesi terribili per l’ex tronista di Uomini e Donne Karim Capuano. Dopo esser praticamente rimasto in fin di vita a causa di un incidente stradale, ora finalmeente Karim Capuano è riapparso di nuovo davanti alle telecamere. E’ stata la solita Barbara D’Urso ad occuparsi del suo caso e ha voluto ospitarlo a Pomeriggio 5 per parlare del terribile incidente.

In realtà Karim Capuano non ha raccontato molto della dinamica dell’incidente, questo perché non ha recuperato la memoria a breve termine, insomma il trauma è stato talmente forte da fargli dimenticare tutto quello che gli è accaduto. L’ex tronista si è presentato visibilmente dimagrito e soprattutto cambiato a livello interiore. Karim Capuano è sempre stato un personaggio spavaldo e arrogante, ora invece l’ex tronista ha capito come nella vita tutto è alquanto relativo ed ha imparato ad apprezzare anche le piccole cose.

Si sente un miracolato Karim ed in effetti vederlo in quello studio televisivo dopo che qualche mese fa si era temuto davvero il peggio, con le sue condizioni fisiche sempre più critiche tanto da respirare artificialmente, è davvero un miracolo. Ora Karim Capuano è una persona nuova, diversa e siamo sicuri che Barbara D’Urso lo ospiterà altre volte nella sua trasmissione, chissà che non riesca a trovargli anche un nuovo lavoretto!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?