News, Vip

Karim Capuano, peggiorano le sue condizioni di salute. Respira artificialmente

03-05-2011

Karim Capuano, peggiorano le sue condizioni di salute. Respira artificialmente

Torniamo ad informarvi e a parlare delle condizioni disperate dell’ex tronista di Uomini e donne, Karim Capuano, che 3 settimane fa, ha avuto un serio incidente nella città di Roma, con la sua Smart che è andata fuori strada, assieme ad un suo amico rimasto miracolosamente illeso.

Karim è ricoverato all’ ospedale San Camillo di Roma e dopo circa un mese che i medici indicavano uno stato di salute stabile, in coma farmacologico, ora pare che le condizioni siano peggiorate: l’ ex tronista e opinionista è ancora in prognosi riservata, ha complicanze con la pressione al cervello, è intubato e non riesce a respirare naturalmente a causa del non riassorbimento dell’ ematoma al polmone, provocato nell’ incidente.

Per questo il ragazzo, respira grazie ad una macchina apposita, che lo tiene ancora in vita.

Tantissimi i fans a sostenere Karim Capuano, creando gruppi su facebook e altri social network, lanciando messaggi di solidarietà alla famiglia e sperando in buone notizie per un risveglio il più presto possibile. Ma una persona in particolare dice “grazie” a Karim e questo qualcuno è il suo grande amico Remo Angeloni, che si trovava in auto al fianco del tronista, al momento dell’incidente e che si è salvato grazie ad un miracolo. Il ragazzo dichiara: “Gli devo la mia vita, gli sarò sempre grato. Spero che si svegli al più presto!”

Ovviamente è quello che sperano tutti , così che si possa dare a Karim una seconda chance per vivere la sua vita..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?