News, Vip

E’ finita tra Scarlett Johansson e Sean Penn

05-06-2011

E’ finita tra Scarlett Johansson e Sean Penn

E’ da qualche mese che si parla della storia d’amore tra Scarlett Johansson e Sean Penn. I due attori hollywoodiani all’inizio hanno sempre parlato di semplice amicizia, ma poi hanno deciso di uscire allo scoperto e di mostrare a tutti il loro amore. Nonostante la grande differenza d’età Sean Penn e Scarlett Johansson hanno voluto iniziare questa storia d’amore. L’attrice si era anche trasferita nella villona di Malibù dell’affascinante Penn e insieme avevano partecipato anche a qualche serata di beneficenza.

 

Si parlava addirittura di una presunta gravidanza della bella Scarlett Johansson, visto che l’attrice aveva mostrato un pancino un pò sospetto, ma si trattava soltanto di qualche chiletto di troppo. Ora però già è arrivata la notizia della presunta rottura tra i due, insomma nemmeno il tempo di confermare la realtà di questa storia d’amore che subito si è conclusa. Non è chiaro sapere quale sia stata la motivazione che ha spinto Scarlett Johansson e Sean Penn a dirsi addio, forse la troppa differenza d’età o semplicemente gli inconciliabili impegni lavorativi.

 

Non è un periodo fortunato dal punto di vita sentimentale per la bionda Johansson che si è anche separata di recente dall’ex marito Ryan Reynolds. Insomma il legame tra attori non sempre può funzionare, chissà se la prossima fiamma di Scarlett Johansson sarà un semplice fattorino!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?