News, Vip

Justin Timberlake e Mila Kunis si toccano agli Mtv Movie Awards

06-06-2011

Justin Timberlake e Mila Kunis si toccano agli Mtv Movie Awards

Da quando si è lasciato con Britney Spears la carriera sentimentale e professionale di Justin Timberlake ha preso un’impennata incredibile. E’ stato fidanzato in questi anni con due bellissime attrici di Hollywood come Cameron Diaz e Jessica Biel, ma con entrambe l’amore è poi svanito. Justin Timberlake però continua ad avere un debole per le attrici hollywoodiane, infatti qualche tempo fa è stato beccato in compagnia di Olivia Wilde, ma i due hanno sempre dichiarato di essere degli ottimi amici.

 

Ora quello che ha combinato ieri sera il bel Timberlake sul palco degli Mtv Movie Awards 2011 fa pensare che nel suo cuore ci sia una nuova bella e giovane attrice: Mila Kunis. I due attori hanno lavorato insieme al film Friends with benefits che è in promozione proprio in questi giorni e per sponsorizzarlo maggiormente hanno pensato bene di toccarsi. Sì, avete capito proprio bene!

 

Justin Timberlake e Mila Kunis si sono toccati sul palco degli Mtv Movie Awards 2011. Una scenetta molto ironica che però non ha mostrato nulla di finto. Insomma Justin ha palpato realmente il seno della Kunis e quest’ultima gli ha toccato il “pacco”. Ovviamente questa sceneggiata non ha fatto altro che insospettire i rumors sul loro conto, visto che già si pensava che i due attori potessero avere una relazione amorosa.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?