News, Vip

Justin Timberlake e Olivia Wilde: è amore!

06-04-2011

Justin Timberlake e Olivia Wilde: è amore!

Dopo la rottura con l’attrice Jessica Biel, il poliedrico Justin Timberlake pare aver già ritrovato la felicità accanto all’attrice Olivia Wilde.

Il bel cantante e anche attore ha interrotto dopo 4 anni di storia, la relazione con la Biel come confermato dal rotocalco People il 10 marzo: “… “Riguardo alle voci circolate sulla relazione tra Jessica Biel e Justin Timberlake, diamo la conferma che hanno deciso di comune accordo di separarsi. I due rimangono amici e continuano a volersi molto bene e ad avere un’altissima stima l’uno dell’altro”.

Ma pare non aver perso tempo e sembra che stia già avendo un flirt con Olivia Wilde, attrice statunitense con la quale aveva già lavorato al film “Alpha dog” e con cui ora sta girando “Now”, nuova pellicola del regista Andrew Niccol che vedremo nelle sale prossimamente.

Justin e Olivia sono stati avvistati insieme ad una serata in discoteca e secondo quanto riportato dai due magazine Usweekly e People, i due vip avrebbero anche trascorso tutta la serata insieme appartandosi dal gruppo con il quale si erano recati al locale, e parlando fitto fitto tra loro in intimità tra sguardi complici e sussurri all’orecchio.

Entrambi vestiti casual con jeans e t-shirt hanno ballato hip-hop fino alle tre del mattino bevendo vodka per poi uscire dalla discoteca ancora insieme. Dunque pare che il set del film sia stato galeotto e che la finzioni si stia trasformando in realtà… E cosa li tratterrebbe visto che sono giovani, belli e single??? Ricordiamo inoltre che Olivia si è separata da poco dal marito Tao Ruspoli quindi crediamo ci siano tutti i presupposti per una nuova love story e soprattutto per dare voce al nostro caro e adorato gossip!!!

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?