News, Vip

Leonardo Di Caprio e Blake Lively: è amore!

07-06-2011

Leonardo Di Caprio e Blake Lively: è amore!

Sembra proprio essere il momento di Leonardo Di Caprio e Blake Lively. A quanto pare ad Hollywood sta sbocciando un nuovo amore e ormai i dubbi sul loro conto sembrano essere quasi del tutto svaniti. La gita a Portofino di qualche giorno fa è stata solo l’inizio di questa nuova storia d’amore. Leonardo Di Caprio sembra aver dimenticato in fretta la sua vecchia fiamma Bar Rafaeli, relazione terminata a quanto pare perché la modella aveva rifiutato di sposare l’attore.

 

Come si suol dire: “Morto un papa se ne fa una altro” e Di Caprio sembra proprio aver preso alla lettera tale proverbio, riscoprendo una nuova passione per Blake Lively. Quest’ultima dal canto suo non sembra essere del tutto ignara ai vari pettegolezzi, anzi negli ultimi giorni è scoppiato una sorta di scandalo sul suo conto a causa di alcune sue foto comparse sul web in cui appare completamente nuda.

 

Non sappiamo come l’avrà presa Leonardo Di Caprio, ma viste le ultime gite nel nostro Bel Paese e i continui gesti affettuosi che i due si sono scambiati in questa mini vacanza, crediamo che il bell’attore di Titanic abbia lasciato perdere queste voci. Inoltre la bella Blake Lively ha sempre confessato di essere innamorata del bel Di Caprio da quand’era bambina, ora ha 23 anni ed ha la possibilità di veder realizzato il suo sogno d’amore. Che bella favola!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?