News, Vip

Blake Livey nuda sul web, sarà contento Di Caprio?

05-06-2011

Blake Livey nuda sul web, sarà contento Di Caprio?

Ultimamente si sente parlare tantissimo di Blake Lively, attrice ventriquattrenne, lanciata dalla serie tv Gossip Girl. Le voci sulla bell’attrice biondina sono nate soprattutto quando è stata avvistata in compagnia del collega Leonardo Di Caprio. Quest’ultimo si è da poco lasciato con la sua ultima fiamma Bar Rafaeli, un amore terminato quando ormai si iniziava già a parlare di matrimonio. Leonardo Di Caprio, addirittura visto come possibile fiamma di Melissa Satta, ha saputo però subito consolarsi con la bella Blake Lively, che ora sicuramente è un pò più conosciuta grazie al gossip.

 

Bisogna dire però l’attrice biondina già prima di conoscere Di Caprio era più che lanciata nel mondo del cinema hollywoodiano, con numerosi progetti cinematografici importanti che la vedono coinvolta. Ora però a far scalpore sono alcune immagini di Blake Lively in cui appare nuda sul web. Sono degli autoscatti davvero molto hot, compiuti dalla stessa attrice in una stanza di un albergo.

 

Le foto mostrano chiaramente che si tratta proprio di Blake Lively completamente nuda, ma l’attrice si è mostrata completamente indignata, secondo lei infatti si tratta di una sua sosia e già sono partite le denunce nei riguardi di quelle riviste che hanno pubblicato quelle immagini. E’ però evidente che la ragazza nelle foto è proprio Blake Lively, negare l’evidenza è da stupidi.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?