News, Vip

Gravidanza per Ruby Rubacuori, le foto del pancione

08-06-2011

Gravidanza per Ruby Rubacuori, le foto del pancione

Non ci aspettavamo sicuramente una notizia del genere, ma questa volta Ruby Rubacuori fa sul serio! La ragazza dello scandalo papigirls che ha dato vita al Rubygate è incinta. A diffondere lo scoop è stata la rivista Chi che ci mostra in anteprima anche le immagini del pancino di Ruby Rubacuori. A soli 18 anni la ragazza marocchina ha così deciso di diventare madre e tutto grazie all’amore di Luca Risso.

 

In effetti non sembra trattarsi di uno sbaglio, ma la gravidanza è stata fortemente voluta dalla stessa Ruby Rubacuori. Si è trattato di un gesto d’amore, queste sono le motivazione che Ruby ha voluto esporre in merito alla sua gravidanza, Luca sembra essere l’uomo giusto per la ragazza marocchina e l’averlo incontrato è stata una vera e propria fortuna per la donna.

 

Eppure fino a pochissimi giorni fa la furba Ruby Rubacuori voleva diventare un’attrice di Hollywood, aveva addirittura scritto una lettera al regista Woody Allen affinché la prendesse in considerazione per un suo film. Insomma le mire artistiche di Ruby sembravano altre, mentre magicamente ora si è trasforamta in una mammina in attesa del suo primo bambino. Diciamo che l’immagine di donna tutta casa e chiesa non le se addice per niente, intanto pensa all’imminente matrimonio con il suo Luca.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?